Audiosoft Forums Last active: Never
Not logged in [Login - Register]
Go To Bottom

Printable Version | Subscribe | Add to Favourites   Post new thread Poll:
Author: Subject: Nike Air Max 270 Bestellen
keray
Junior Member
**




Posts: 11
Registered: 3-10-2020
Member Is Offline

posted on 3-10-2020 at 07:58 AM Edit Post Reply With Quote
Nike Air Max 270 Bestellen

La versione minimale e traspirante di Nike su una delle loro nuove silhouette, l Kaufen Nike Air Max 270 Flyknit, è emersa in una chiara colorazione marrone / marrone chiaro che è ottimale per la transizione tra le stagioni. La scarpa presenta una tomaia Flyknit bicolore, che vanta un marrone scuro sul tallone che sfuma in un osso leggero sulla punta del piede. I dettagli in pelle marrone scuro sono presenti sul tallone e sulla linguetta e l'unità di ammortizzazione Air Max presenta una sfumatura marrone / marrone sfumato. L'aspetto della scarpa è legato insieme con un'intersuola bianca e marchio "270" bianco sul lato mediale della tomaia.

https://www.retainfashions.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/480x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/c/y/cym242.jpg

Il prossimo per la sempre più popolare silhouette Nike Air Max 270 React Billig è la sua iterazione più forte di sempre. Vestito quasi interamente in una tinta "Volt" chiassosa sulla sua tomaia, è compensato dal nero per fornire un po 'di sollievo dall'estetica forte. Abbiamo visto Nike fare il contrario di questo look in passato, combinando una tomaia principalmente nera con un'unità Air vibrante per attirare l'attenzione sulla bolla ingegnerizzata dello stile di vita.

Il diluvio Nike della colorazione Nike Air Max 270 Bestellen continua con un'altra iterazione di Racer Blue e Hyper Crimson. Avendo già mostrato che adorna l'Air Max 270 Flyknit, questa accattivante combinazione di colori viene utilizzata in una diversa tecnica di blocco del colore. Racer Blue veste la maggior parte della tomaia in mesh, mentre la sua bolla Air progettata dallo stile di vita si abbina alla miniatura Swoosh e al marchio 270.

Dopo che la Nike ha notato la popolarità che stava ottenendo la sua nuova silhouette Nike Air Max 270 React Schuhe, è stato un passo logico aggiungere una tomaia infusa con Flyknit all'equazione. La prossima versione aggiornata del nuovo membro della famiglia Air Max è la colorazione esclusiva "Igloo" da donna. White e Igloo condividono le responsabilità su questo particolare design, in quanto ognuno di essi rappresenta circa la metà della sua combinazione di colori, mentre l'unità del tallone semi-traslucido assume la tonalità blu chiaro.

Nike sta finalmente rilasciando questi due popolari modelli Nike Air Max 270 Herren/Damen ispirati alle colorazioni originali di Air 180 e Air Max 93, le due scarpe che hanno ispirato questo design .. Queste iterazioni fresche vengono vestite con un esclusivo "Dusty Cactus" da uomo colorazione esclusiva per donna "Ultramarine", prendendo spunti di design chiari dai modelli classici di cui sopra. Come una delle prime anteprime esclusive di Air Max 270 che abbiamo realizzato, queste colorazioni in stile “OG” hanno suscitato l'interesse delle sneakerhead in tutto il mondo.

www.retainfashions.com
View User's Profile View All Posts By User U2U Member
Post new thread Poll:

Go To Top

Audiosoft Home | Download EJukebox for Windows | Register EJukebox
©2019 Audiosoft Network. All rights reserved.
[queries: 16]
HTML5 Color Picker for CSS Opacity
Short Url Service with Stats