Audiosoft Forums Last active: Never
Not logged in [Login - Register]
Go To Bottom

Printable Version | Subscribe | Add to Favourites   Post new thread Poll:
Author: Subject: Nike Epic React Uomo/Donne
keray
Junior Member
**




Posts: 11
Registered: 3-10-2020
Member Is Offline

posted on 3-10-2020 at 06:15 AM Edit Post Reply With Quote
Nike Epic React Uomo/Donne

Epic React, dal suo lancio lo scorso febbraio, è diventato un pezzo influente la cui tecnologia brevettata in schiuma ha lasciato il posto alla creazione del famoso Nike Epic React Svendita e del prossimo corridore di fascia media. Seguendo da vicino il suo colorato fratello "Belgio", la silhouette di grande successo sta ora ricevendo una colorazione a tema parigino che presenta una miscela pulita di Flyknit scuro e grigio con sottili note dell'iconico rosso e blu della bandiera di Parigi lungo la punta del piede. Con la sua sottile hit "PRS" sul tallone e il motto "THERE IS NO FINISH LINE" sulla soletta, Swoosh ha prodotto un classico indiscutibile con un tocco internazionale.

https://www.niceftwr.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/800x800/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/n/i/nike-epic-react-flyknit-2-cortez
-cj8295-100-release-info.jpg

Quando tutto viene detto e fatto e tutta la polvere si deposita, la Nike Epic React Miglior Prezzo potrebbe rivelarsi una delle sagome più importanti dell'anno del marchio Swoosh. Era il più popolare? No. È il più venduto? No. Ma una cosa che può dire è che ha contribuito a gettare le basi per React Element 87, praticamente il preferito da tutti per la scarpa dell'anno 2018. Dopo una generosa gamma di colorazioni introduttive rinfrescanti, Epic React è pronto ad assumere un abbagliante tono "Copper Flash" che vede la maggior parte della sua tomaia vestita con una calda combinazione di arancione e rosso. La sua suola solitamente accattivante sfoggia una fresca tonalità grigia mentre la sua suola introduce un bizzarro effetto gradiente sopra le sue aree rinforzate, aiutando la longevità di questa scarpa da corsa.

Nike Epic React In Offerta - una scarpa da corsa leggera che vanta alcune delle tecnologie più avanzate oggi sul mercato - è appena uscita in una colorazione che ogni amante di Swoosh conosce bene: il famoso "Sprite". Originariamente reso popolare dalla linea di basket firmata LeBron James, l'ormai onnipresente combinazione di verde brillante e blu è apparsa su una pletora di modelli Nike dalle scarpe lifestyle alle calzature ad alte prestazioni. Epic React “Sprite” presenta una tomaia in flyknit grigio lupo con macchie di grigio scuro per un interessante aspetto bicolore, mentre i dettagli limpidi di limone e lime arrivano attraverso la gabbia del tallone verde brillante, la piccola intersuola blu e la suola semi-traslucida colpi.

Con la tecnologia Nike React in schiuma che prende d'assalto il mondo e modelli come Scarpe de Nike Epic React e React Element 55 che godono recentemente della parte del leone sotto i riflettori, la Nike Epic React - la scarpa che ha debuttato la tecnologia - è leggermente sbiadita sullo sfondo. Anche se può essere in qualche modo privo dell'hype estremo che circonda i suoi compatrioti di stile di vita sopra menzionati, è ancora arrivato sul mercato in una striscia di colorazioni pulite, l'ultima delle quali è questo nuovo "Golden Beige".

Ispirato all'iconica bandiera del Pride del 1978, Nike Epic React Uomo/Donne è pronto per essere rilasciato come parte della sua prossima collezione BETRUE utilizzando una suola arcobaleno sfumata. BETRUE può essere visto in grassetto carattere Nike sui suoi passanti per tallone e soletta, mentre la maggior parte della sua tomaia è vestita di un nero maestoso. Un altro elemento di design degno di nota è un triangolo rosa splendente caratterizzato sul tallone che è rappresentativo di uno dei simboli più complessi nella comunità LGBTQ.

www.niceftwr.com
View User's Profile View All Posts By User U2U Member
Post new thread Poll:

Go To Top

Audiosoft Home | Download EJukebox for Windows | Register EJukebox
©2019 Audiosoft Network. All rights reserved.
[queries: 16]
HTML5 Color Picker for CSS Opacity
Short Url Service with Stats